facebooktwitteryoutube

Amministrazione trasparente

La pagina istituzionale conforme all’art. 51 D.Lgs n. 33/2013 dell’ Opera Delle Mura di Lucca è consultabile anche su Gazzetta Amministrativa:

amministrazione_trasparente_banner_gazzetta_amministrativa

Il decreto legislativo 14 marzo 2013 n.33 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. Questa sezione, in corso di aggiornamento, accoglie le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, secondo lo schema indicato dal decreto. Molte informazioni che riguardano l’ Opera delle Mura di Lucca sono offerte su questa pagina con link diretti al sito web del Comune di Lucca da cui questa Istituzione dipende.

DISPOSIZIONI GENERALI – PROGRAMMA PER LA TRASPARENZA E L’INTEGRITÀ

DISPOSIZIONI GENERALI – ATTI GENERALI

  1. Regolamento istitutivo dell’Opera delle Mura di Lucca
  2. Regolamento di uso delle Mura urbane approvato con deliberazione del Consiglio comunale n.7 del 25 marzo 2015
  3. Regolamento generale dell’Orto Botanico di Lucca approvato con deliberazione del Consiglio di amministrazione n. 1 dell’8 gennaio 2015
  4. Tariffe e sanzioni previste dal regolamento di uso delle Mura urbane
  5. Codice disciplinare e codice di condotta (link a sito web del Comune di Lucca):  A D.P.R. 62 del 16/04/2013: regolamento recante codice di comportamento dei dipendenti pubblici (art.54 D.Lgs.165/01). B Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Lucca – estratto dal regolamento comunale vigente (107.68 KB). C  Codice disciplinare dei dipendenti (156.28 KB). D Codice disciplinare Dirigenti (141.67 KB)

DISPOSIZIONI GENERALI – SCADENZARIO OBBLIGHI AMMINISTRATIVI

ORGANIZZAZIONE – ORGANI DI INDIRIZZO POLITICO AMMINISTRATIVO

ORGANIZZAZIONE – ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI

  1. Articolazione degli uffici
  2. Telefono e posta elettronica

 CONSULENTI E COLLABORATORI

  • L’Opera delle Mura di Lucca non ha consulenti né collaboratori

PERSONALE

  1. Incarichi amministrativi di vertice – (link a sito web del comune di Lucca)
  2. Dirigente Maurizio Tani – (link a sito web del Comune di Lucca)
  3. Posizione organizzativa – Francesca Viani – (link a sito web del Comune di Lucca)
  4. Dotazione Organica - (link a sito web del Comune di Lucca)
  5. Personale non a tempo indeterminato - (link a sito web del Comune di Lucca)
  6. Tassi di assenza - (link a sito web del Comune di Lucca)
  7. Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti - (link a sito web del Comune di Lucca)
  8. Contrattazione collettiva - (link a sito web del Comune di Lucca)
  9. Contrattazione integrativa - (link a sito web del Comune di Lucca)
  10. OIV - (link a sito web del Comune di Lucca)

BANDI DI CONCORSO

PERFORMANCE

ATTIVITÀ E PROCEDIMENTI

  • modulistica:

 

PROVVEDIMENTI

  1. Provvedimenti degli organi di indirizzo politico
  2. Provvedimenti del dirigente

CONTROLLI SULLE IMPRESE

BANDI DI GARA E CONTRATTI

SOVVENZIONI SUSSIDI CONTRIBUTI – VANTAGGI ECONOMICI

  • 1. criteri e modalità  2. atti di concessione

BILANCI

  1. Bilancio preventivo - Bilancio pluriennale - Bilancio consuntivo 

BENI IMMOBILI E GESTIONE DEL PATRIMONIO

CONTROLLI E RILIEVI SULL’AMMINISTRAZIONE

SERVIZI EROGATI

PAGAMENTI DELL’AMMINISTRAZIONE

OPERE PUBBLICHE

INTERVENTI STRAORDINARI E DI EMERGENZA

ALTRI CONTENUTI – CORRUZIONE

 

 

 

 

 

 

 

×